Diretta Europa League, Trabzonspor-Aek Atene: la partita in tempo reale

Aek Atene-Benfica
Aek Atene (Getty Images)

La diretta di Trabzonspor-Aek Atene comincerà dalle ore 19:30 di questa sera. Dallo stadio Senol Gunes Stadium di Trabzon, in Turchia, i padroni di casa ospiteranno i turchi del Pireo, per un match che vedrà in ballo la qualificazione alla prossima Europa League 2019-2020. Le squadre sono infatti giunte alla finalissima prima dell’inizio dei gironi, e questa sera si comporrà il definitivo tabellone dei club che parteciperanno alla manifestazione continentale di maggior prestigio dopo la Champions. Il Trabzonspor partirà oggi con i favori dei pronostici, alla luce della grande vittoria di una settimana fa, il 3 a 1 dell’andata in terra ellenica. Complicato quindi per la squadra di Atene riuscire a ribaltare il match, visto che dovrà giocare nella bolgia del Senol Gunes, con i tifosi turchi non proprio famosi per essere “moderati”.

La cronaca di Trabzonspor-Aek Atene verrà offerta in diretta con il box di Direttagoal.it, tramite il quale potrete ricevere aggiornamenti in tempo reale, live, sul risultato dello stesso incontro. Inoltre, vi ricordiamo la possibilità di consultare le principali statistiche della sfida di Europa League in programma questa sera. <<<LJAJIC AL TRABZONSPOR?>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Trabzonspor (4-2-3-1): Cakir; Pereira, Turkmen, Hosseini, Novak; Sosa, Parmak; Omur, Ekuban, Nwakaeme; Sorloth.
AEK Atene (4-2-3-1): Barkas; Paulinho, Vranjes, Svarnas, Lopes; Kristicic, Simoes; Geraldes, Livaja, Mantolas; Oliveira.

Impostazioni privacy