E’ il giorno della diretta di Molde-Partizan Belgrado. Presso lo stadio Aker di Molde, in Norvegia, dalle ore 19:00 di questa sera, di scena il match che sarà valido per il ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020, ultimo step prima dell’inizio della fase a gironi. Una sfida ancora apertissima visto che durante il match dell’andata, quello giocatosi sette giorni allo Stadio Partizana, è arrivato il successo dei serbi per due reti a uno, dopo un iniziale vantaggio norvegese. Una gara decisamente equilibrata che lascia quindi aperto ogni discorso relativo alla qualificazione anche per la partita di oggi. Sulla sfida odierna si è espresso il difensore centrale del Partizan, Pavlovic, vicino al trasferimento alla Lazio: “Sarà la partita più importante della stagione. Per i giovani come me sarebbe molto importante entrare in Europa League e disputare almeno altre 6 partite in campo internazionale. Spero che riusciremo a mantenere la rete inviolata, quando siamo concentrati al 100% possiamo battere chiunque: è questa la nostra forza. Prima penserò alla partita contro il Molde, poi parlerò del mio trasferimento alla Lazio”.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Molde-Partizan Belgrado, con aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match. Con il box, inoltre, potrete tenere sotto controllo le statistiche più interessanti dell’incontro, per un’esperienza davvero completa. <<<LAZIO, PAVLOVIC DEL PARTIZAN NON SUPERA LE VISITE>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Molde (4-2-3-1) – Craninx; Haraldseid, Bjornbak, Gabrielsen, Haugen; Aursnes, Hussain; Hestad, Eikrem, Omoijuanfo; James.
Partizan (4-4-2) – Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Stevanovic, Zdjelar, Scekic, Tosic; Sadiq, Soumah.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…