Diretta Europa League, Molde-Partizan Belgrado: la partita in tempo reale

E’ il giorno della diretta di Molde-Partizan Belgrado. Presso lo stadio Aker di Molde, in Norvegia, dalle ore 19:00 di questa sera, di scena il match che sarà valido per il ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020, ultimo step prima dell’inizio della fase a gironi. Una sfida ancora apertissima visto che durante il match dell’andata, quello giocatosi sette giorni allo Stadio Partizana, è arrivato il successo dei serbi per due reti a uno, dopo un iniziale vantaggio norvegese. Una gara decisamente equilibrata che lascia quindi aperto ogni discorso relativo alla qualificazione anche per la partita di oggi. Sulla sfida odierna si è espresso il difensore centrale del Partizan, Pavlovic, vicino al trasferimento alla Lazio: “Sarà la partita più importante della stagione. Per i giovani come me sarebbe molto importante entrare in Europa League e disputare almeno altre 6 partite in campo internazionale. Spero che riusciremo a mantenere la rete inviolata, quando siamo concentrati al 100% possiamo battere chiunque: è questa la nostra forza. Prima penserò alla partita contro il Molde, poi parlerò del mio trasferimento alla Lazio”.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Molde-Partizan Belgrado, con aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match. Con il box, inoltre, potrete tenere sotto controllo le statistiche più interessanti dell’incontro, per un’esperienza davvero completa. <<<LAZIO, PAVLOVIC DEL PARTIZAN NON SUPERA LE VISITE>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Molde (4-2-3-1) – Craninx; Haraldseid, Bjornbak, Gabrielsen, Haugen; Aursnes, Hussain; Hestad, Eikrem, Omoijuanfo; James.
Partizan (4-4-2) – Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Stevanovic, Zdjelar, Scekic, Tosic; Sadiq, Soumah.

Impostazioni privacy