Sono numerose le sfide riguardanti l’andata dei playoff di Europa League 2019-2020, fra cui la diretta fra il Feyenoord e il Beer Sheva, senza dubbio uno dei match più interessanti dell’intero programma di oggi, giovedì 22 agosto 2019. Non esistono precedenti fra gli olandesi e gli israeliani di conseguenza la gara di questa sera di Rotterdam rappresenta un vero e proprio inedito. La cosa certa é che la compagine orange non sta brillando nelle ultime uscite, visto che in cinque gare, ha vinto solo una volta, leggasi il 4 a zero interno dello scorso 8 agosto contro la Dinamo di Tiblisi, andata del precedente preliminare di Europa League. Quatto invece i pareggi nelle restanti gare fra cui l’ultima sfida di campionato, la partita del 18 agosto contro l’Utrecht. Stanno meglio gli israeliani che invece hanno vinto in tre occasioni fra cui la sfida contro il Norrkoping con il risultato finale di 3 a 1. Sulla carta non sembrerebbe esservi storia (olandesi fortemente favoriti), ma nulla sarà da lasciare al caso…
La sfida fra il Feyenoord e il Beer Sheva, sarà seguibile in diretta, live e in tempo reale tramite l’apposito box fornito da Direttagoal.it che trovate in questa pagina e che vi permetterà anche di scoprire alcune delle statistiche più interessanti dell’intera sfida di oggi. <<<UFFICIALE, KARSDORP DALLA ROMA AL FEYENOORD>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Geertruida, Botteghin, van der Heijden, Haps; Kokcu, Tapia, Burger; Narsingh, Berghius, Larsson.
Hapoel Be’er Sheva (4-3-3): Setkus; Bitton, Taha, Bitton, Goldberg; Keltjens, Shamir, Kabha; Ramzi, Saha, Hasselbaink
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…