Diretta Europa League Feyenoord-Beer Sheva, segui la cronaca in tempo reale

Feyenoord-Psv Eindhoven
Feyenoord (Getty Images)

Sono numerose le sfide riguardanti l’andata dei playoff di Europa League 2019-2020, fra cui la diretta fra il Feyenoord e il Beer Sheva, senza dubbio uno dei match più interessanti dell’intero programma di oggi, giovedì 22 agosto 2019. Non esistono precedenti fra gli olandesi e gli israeliani di conseguenza la gara di questa sera di Rotterdam rappresenta un vero e proprio inedito. La cosa certa é che la compagine orange non sta brillando nelle ultime uscite, visto che in cinque gare, ha vinto solo una volta, leggasi il 4 a zero interno dello scorso 8 agosto contro la Dinamo di Tiblisi, andata del precedente preliminare di Europa League. Quatto invece i pareggi nelle restanti gare fra cui l’ultima sfida di campionato, la partita del 18 agosto contro l’Utrecht. Stanno meglio gli israeliani che invece hanno vinto in tre occasioni fra cui la sfida contro il Norrkoping con il risultato finale di 3 a 1. Sulla carta non sembrerebbe esservi storia (olandesi fortemente favoriti), ma nulla sarà da lasciare al caso…

La sfida fra il Feyenoord e il Beer Sheva, sarà seguibile in diretta, live e in tempo reale tramite l’apposito box fornito da Direttagoal.it che trovate in questa pagina e che vi permetterà anche di scoprire alcune delle statistiche più interessanti dell’intera sfida di oggi. <<<UFFICIALE, KARSDORP DALLA ROMA AL FEYENOORD>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Geertruida, Botteghin, van der Heijden, Haps; Kokcu, Tapia, Burger; Narsingh, Berghius, Larsson.

Hapoel Be’er Sheva (4-3-3): Setkus; Bitton, Taha, Bitton, Goldberg; Keltjens, Shamir, Kabha; Ramzi, Saha, Hasselbaink

Impostazioni privacy