La diretta di Ferencvaros-Suduva inizierà fra poche ore, precisamente alle 20:00 di oggi, giovedì 29 agosto. Dalla Groupama Arena di Budapest, capitale dell’Ungheria, si disputerà la gara di ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020, sfida che decreterà chi fra i padroni di casa e i lituani accederanno alla fase a gironi. Discorso qualificazione ancora apertissimo, visto che il match dell’andata, sette giorni fa, è terminato con un pareggio a reti bianche, zero a zero. Ferencvaros quindi leggermente favorito, semplicemente per il fatto di giocare di fronte al pubblico di casa, mentre il Suduva sarà costretto a disputare la gara perfetta per provare ad avere la meglio sui suoi avversari. Il Ferencvaros vuole conquistare l’accesso all’Europa League dopo essere stato “retrocesso” dalla Champions League a seguito della sconfitta contro la Dinamo Zagabria. La compagine ungherese negli anni ’60 e ’70 ha vissuto il suo massimo periodo di splendore a livello internazionale, vantando la vittoria della Coppa della Fiere del 1965 (antenata della Uefa), nonché un’altra finale nel ’68 e una finale di Coppa delle Coppe nel ’75.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca della Ferencvaros-Suduva in diretta con aggiornamenti sul risultato live e in tempo reale. Il box vi permetterà inoltre di visionare alcune della statistiche più interessanti del match di questa sera: buona visione. <<<DIRETTA TORINO-WOLVERHAMPTON>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Ferencvaros (4-2-1-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Frimpong; Siger, Kharatin; Skvarka; Zubkov, Signevich, Nguen.
Suduva (5-3-2): Kardum; Svrljuga, Kerla, Jankauskas, Zivanovic, Verbickas; Matulevicius, Cadjenovic, Golubickas; Copcagic, Tadic.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…