Diretta Europa League, Ferencvaros-Suduva: la partita in tempo reale

La diretta di Ferencvaros-Suduva inizierà fra poche ore, precisamente alle 20:00 di oggi, giovedì 29 agosto. Dalla Groupama Arena di Budapest, capitale dell’Ungheria, si disputerà la gara di ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020, sfida che decreterà chi fra i padroni di casa e i lituani accederanno alla fase a gironi. Discorso qualificazione ancora apertissimo, visto che il match dell’andata, sette giorni fa, è terminato con un pareggio a reti bianche, zero a zero. Ferencvaros quindi leggermente favorito, semplicemente per il fatto di giocare di fronte al pubblico di casa, mentre il Suduva sarà costretto a disputare la gara perfetta per provare ad avere la meglio sui suoi avversari. Il Ferencvaros vuole conquistare l’accesso all’Europa League dopo essere stato “retrocesso” dalla Champions League a seguito della sconfitta contro la Dinamo Zagabria. La compagine ungherese negli anni ’60 e ’70 ha vissuto il suo massimo periodo di splendore a livello internazionale, vantando la vittoria della Coppa della Fiere del 1965 (antenata della Uefa), nonché un’altra finale nel ’68 e una finale di Coppa delle Coppe nel ’75.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca della Ferencvaros-Suduva in diretta con aggiornamenti sul risultato live e in tempo reale. Il box vi permetterà inoltre di visionare alcune della statistiche più interessanti del match di questa sera: buona visione. <<<DIRETTA TORINO-WOLVERHAMPTON>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Ferencvaros (4-2-1-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Frimpong; Siger, Kharatin; Skvarka; Zubkov, Signevich, Nguen.
Suduva (5-3-2): Kardum; Svrljuga, Kerla, Jankauskas, Zivanovic, Verbickas; Matulevicius, Cadjenovic, Golubickas; Copcagic, Tadic.

Impostazioni privacy