Reduce dalla qualificazione alla fase a gironi di Champions League, l’Ajax di ten Hag, si rituffa sul campionato facendo visita allo Sparta Rotterdam nella quinta giornata di Eredivisie. Il traguardo appena raggiunto ha rinvigorito i ‘Lancieri’ che però dal punto di vista fisico potrebbero anche patire lo sforzo in campionato. Vorrebbe approfittarne lo Sparta reduce dal 2-2 contro lo Zwolle e voglioso di ottenere un risultato di prestigio al cospetto di una grande d’Olanda. La compagine di casa inoltre sta vivendo un buonissimo inizio di stagione. Ha già conquistato otto punti nell’attuale edizione dell’Eredivisie e non vuole assolutamente fermarsi.
La diretta di Sparta Rotterdam-Ajax sarà offerta dal box di Direttagoal.it, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi darà anche accesso ad alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro in programma questa sera valevole per la quinta giornata di Eredivisie. <<< Come abbonarsi a DAZN >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
SPARTA ROTTERDAM (4-3-1-2): Coremans; Abels, Mattheij, Vriends, Faye; Harroui, Auassar, Rayhi; Smeets; Ache, Dervisoglu.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Veltman, Martinez, Tagliafico; Blind, Alvarez; Promes, Ziyech, Neres; Tadic.
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…