Diretta Eredivisie, Sparta Rotterdam-Ajax: la cronaca in tempo reale

Emmen-Sparta Rotterdam
Eredivisie ©Getty Images  

Reduce dalla qualificazione alla fase a gironi di Champions League, l’Ajax di ten Hag, si rituffa sul campionato facendo visita allo Sparta Rotterdam nella quinta giornata di Eredivisie. Il traguardo appena raggiunto ha rinvigorito i ‘Lancieri’ che però dal punto di vista fisico potrebbero anche patire lo sforzo in campionato. Vorrebbe approfittarne lo Sparta reduce dal 2-2 contro lo Zwolle e voglioso di ottenere un risultato di prestigio al cospetto di una grande d’Olanda. La compagine di casa inoltre sta vivendo un buonissimo inizio di stagione. Ha già conquistato otto punti nell’attuale edizione dell’Eredivisie e non vuole assolutamente fermarsi.

La diretta di Sparta Rotterdam-Ajax sarà offerta dal box di Direttagoal.it, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi darà anche accesso ad alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro in programma questa sera valevole per la quinta giornata di Eredivisie. <<< Come abbonarsi a DAZN >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

SPARTA ROTTERDAM (4-3-1-2): Coremans; Abels, Mattheij, Vriends, Faye; Harroui, Auassar, Rayhi; Smeets; Ache, Dervisoglu.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Veltman, Martinez, Tagliafico; Blind, Alvarez; Promes, Ziyech, Neres; Tadic.

Impostazioni privacy