VERONA – Alle 15, in campo Chievo-Inter, sfida della 34esima giornata di Serie A. Tappa fondamentale per i nerazzurri di Spalletti, che inseguono la qualificazione alla prossima Champions League. La Roma ha bussato ieri vincendo con la Spal e allungando a +4, adesso Icardi e compagni devono necessariamente rispondere. Nerazzurri che nel turno infrasettimanale, con il 4-0 con il Cagliari, hanno interrotto una serie negativa di tre gare senza successi e vogliono lanciarsi adeguatamente per il finale di stagione. Un successo oggi sarebbe inoltre un buon viatico prima della sfida alla Juventus di sabato prossimo. Il Chievo, invece, è in lotta per la salvezza e ha bisogno assoluto di punti. Veronesi di Maran a quota 31, con soli tre punti di vantaggio sul Crotone terzultimo. Due sole vittorie in tutto il girone di ritorno, con Cagliari e Sampdoria, per i clivensi, che cercano una svolta. Ecco le formazioni ufficiali:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Pucciarelli, Inglese
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…