BERGAMO – Alle 15, in campo Atalanta-Torino, match della 34esima giornata di Serie A. Sfida che vale tantissimo in ottica Europa League per entrambe le squadre. L’Atalanta, settima a quota 52, può approfittare delle sconfitte di ieri del Milan e della Fiorentina. I tre punti consentirebbero di scavalcare i rossoneri in sesta posizione e di allungare a quattro lunghezze di vantaggio sui viola. Ma ci crede anche il Torino, che, a quota 47, vincendo sul campo dei bergamaschi tornerebbe definitivamente in corsa. Bel momento per la squadra di Mazzarri, reduce da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate. Tre risultati utili anche per l’Atalanta di Gasperini, tornata a vincere in casa del Benevento, mercoledì, dopo tre gare senza successi. Ecco le formazioni ufficiali:
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Mancini; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. Allenatore: Gasperini.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou Burdisso Moretti; Bonifazi Rincon Acquah Ansaldi; Lijaic; Edera Belotti Allenatore: Mazzarri
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…