La diretta di Werder Brema-Augusta prenderà il via alle 15:30 di oggi pomeriggio, fra poche ore. Dal Weserstadion di Brema, la squadra padrone di casa allenata da Kohfeldt, affronterà gli uomini di Schmidt per un match valevole per la terza giornata del campionato tedesco di calcio, la Bundesliga edizione 2019-2020. Inizio di stagione disastroso per le due squadre, a cominciare da quello del Werder, ancora fermo a quota zero punti in classifica, dopo due sconfitte in altrettanti match giocati, con una differenza reti negativa di -3. Leggermente meglio ha fatto l’Augusta, che invece di punti ne ha uno, dopo un pareggio e una capitolazione. Analizziamo gli ultimi dieci incontri fra le due squadre per provare a prevedere chi potrà avere la meglio quest’oggi. I numeri non ci aiutano visto che nelle ultime uscite si sono verificate cinque vittorie del Werder e altre cinque dell’Augusta. L’ultimo precedente fra le due si è giocato lo scorso febbraio, roboante successo interno della squadra di Brema per quattro a zero. L’Augusta non batte gli avversari di oggi dal 2017.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Werder Brema-Augusta. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterĂ di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirĂ alcune delle statistiche piĂą interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, il trend delle ultime uscite, i migliori marcatori e via dicendo. <<<Diretta Hoffenheim-Werder>>>
Probabili formazioni
Werder Brema (4-3-1-2): Pavlenka; Gebre Selassie, Lang, Moisander (c), Friedl; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Osako; Sargent, FĂĽllkrug. All.:Kohfeldt.
Augusta (4-2-3-1): Koubek; Lichtsteiner, Khedira, Uduokhai, Max; Gruezo, Baier (c); Hahn, Gregoritsch, Vargas; Niederlechner. All.: Schmidt.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…