Diretta Bundesliga, Werder Brema-Augusta: segui la partita in tempo reale

Werder Brema © Getty Images

La diretta di Werder Brema-Augusta prenderà il via alle 15:30 di oggi pomeriggio, fra poche ore. Dal Weserstadion di Brema, la squadra padrone di casa allenata da Kohfeldt, affronterà gli uomini di Schmidt per un match valevole per la terza giornata del campionato tedesco di calcio, la Bundesliga edizione 2019-2020. Inizio di stagione disastroso per le due squadre, a cominciare da quello del Werder, ancora fermo a quota zero punti in classifica, dopo due sconfitte in altrettanti match giocati, con una differenza reti negativa di -3. Leggermente meglio ha fatto l’Augusta, che invece di punti ne ha uno, dopo un pareggio e una capitolazione. Analizziamo gli ultimi dieci incontri fra le due squadre per provare a prevedere chi potrà avere la meglio quest’oggi. I numeri non ci aiutano visto che nelle ultime uscite si sono verificate cinque vittorie del Werder e altre cinque dell’Augusta. L’ultimo precedente fra le due si è giocato lo scorso febbraio, roboante successo interno della squadra di Brema per quattro a zero. L’Augusta non batte gli avversari di oggi dal 2017.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Werder Brema-Augusta. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, il trend delle ultime uscite, i migliori marcatori e via dicendo. <<<Diretta Hoffenheim-Werder>>>

Probabili formazioni
Werder Brema (4-3-1-2): Pavlenka; Gebre Selassie, Lang, Moisander (c), Friedl; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Osako; Sargent, Füllkrug. All.:Kohfeldt.
Augusta (4-2-3-1): Koubek; Lichtsteiner, Khedira, Uduokhai, Max; Gruezo, Baier (c); Hahn, Gregoritsch, Vargas; Niederlechner. All.: Schmidt.

Impostazioni privacy