Dopo il match di Champions League contro il Lokomotiv Mosca, il Bayer Leverkusen torna in campo per la Bundesliga: dalle ore 15:30 di oggi pomeriggio, di scena la sfida contro l’Union Berlino, gara che si disputerà presso la BayArena di Leverkusen e che sarà valevole per la quinta giornata del campionato di calcio tedesco. Ottavo posto in campionato per le Aspirine padrone di casa, grazie a sette punti conquistati, gli stessi di Schalke 04 e Borussia Monchengladbach. Nell’ultimo turno è però giunta la pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund fuori casa, gara terminata con il risultato di quattro reti a zero. Dodicesima posizione invece per l’Unione Berlino, con quattro punti in quattro partite, e nell’ultimo turno, sconfitta interna contro il Werder Brema per due a uno. Sono solo due i precedenti fra Bayer Leverkusen-Union Berlino, per un bilancio che pende in favore dei padroni di casa, visto che hanno vinto entrambi gli incontri, quello del 2017, 4 a 1 in casa, e lo 0 a 5 del 2003: entrambe le gare erano valevoli per la Coppa di Germania.
Per la diretta di Bayer Leverkusen-Union Berlino vi basterà visionare il box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi mostrerà l’aggiornamenti in tempo reale, live, del risultato dell’incontro. Lo stesso box, inoltre, vi fornirà le principali statistiche della gara come ad esempio i tiri verso la porta, il computo dei falli, i passaggi riusciti, il possesso palla e molti altri dati decisamente interessanti: buona partita! <<<Diretta Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…