Prosegue la quarantena di Diletta Leotta. Dopo aver mostrato le sue doti culinarie, adesso è tempo di allenamenti intensi per mantenere la linea.
La Instagram Star Diletta Leotta, anche oggi, ha deciso di deliziare i suoi followers con un altro scatto direttamente dalla sua quarantena milanese. La presentatrice DAZN, dopo aver messo in mostra le sue qualità culinarie, aver tagliato i capelli al fratello, ed aver festeggiato il compleanno del fidanzato Daniele Scardina, oggi si è dedicata all’allenamento o, come da lei è stato definito “Allena-mente”.
Leggi anche >>> Diletta versione parrucchiera: scollatura da fare paura
Cappellino per ripararsi dal caldo sole meneghino e top che non lascia nulla all’immaginazione: la nuova foto pubblicata da Diletta Leotta, scattata durante uno degli allenamenti svolti sul balcone della sua casa milanese, ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei suoi fans, attenti a seguire ogni dettaglio pubblicato sui social. La catanese, oggi in versione tennista grazie ad un copricapo che molto ricorda quello indossato dalle giocatrici del circuito WTA, ha trascorso una domenica in forma con allenamenti per il corpo e per la mente.
Leggi anche >>> Diletta Leotta perfetta casalinga: il pantaloncino però è davvero troppo corto…
L’occhio dei più maliziosi è però caduto immediatamente sui commenti sotto al post pubblicato su Instagram. Rossella Fiamingo, schermidrice catanese e grande amica della Leotta, ha lanciato una vera e propria sfida alla sua concittadina, preannunciando una prossima challenge da svolgere, presumibilmente, su Instagram. Le due bellissime siciliane si sfideranno dunque presto sui social: quale sarà la sfida?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…