Diletta Leotta versione ‘tennista’: si allena con un top troppo aderente

Prosegue la quarantena di Diletta Leotta. Dopo aver mostrato le sue doti culinarie, adesso è tempo di allenamenti intensi per mantenere la linea.

Diletta Tennista

Diletta Leotta versione ‘tennista’: si allena con un top troppo aderente

La Instagram Star Diletta Leotta, anche oggi, ha deciso di deliziare i suoi followers con un altro scatto direttamente dalla sua quarantena milanese. La presentatrice DAZN, dopo aver messo in mostra le sue qualità culinarie, aver tagliato i capelli al fratello, ed aver festeggiato il compleanno del fidanzato Daniele Scardina, oggi si è dedicata all’allenamento o, come da lei è stato definito “Allena-mente”.

Leggi anche >>> Diletta versione parrucchiera: scollatura da fare paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allena-mente 💪🏼⏳☀️ #stayathome

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta: l’allenamento non si ferma

Cappellino per ripararsi dal caldo sole meneghino e top che non lascia nulla all’immaginazione: la nuova foto pubblicata da Diletta Leotta, scattata durante uno degli allenamenti svolti sul balcone della sua casa milanese, ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei suoi fans, attenti a seguire ogni dettaglio pubblicato sui social. La catanese, oggi in versione tennista grazie ad un copricapo che molto ricorda quello indossato dalle giocatrici del circuito WTA, ha trascorso una domenica in forma con allenamenti per il corpo e per la mente.

Leggi anche >>> Diletta Leotta perfetta casalinga: il pantaloncino però è davvero troppo corto…

Diletta Leotta si prepara per una challenge?

L’occhio dei più maliziosi è però caduto immediatamente sui commenti sotto al post pubblicato su Instagram. Rossella Fiamingoschermidrice catanese e grande amica della Leotta, ha lanciato una vera e propria sfida alla sua concittadina, preannunciando una prossima challenge da svolgere, presumibilmente, su Instagram. Le due bellissime siciliane si sfideranno dunque presto sui social: quale sarà la sfida?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday 💙🥳

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy