Diletta Leotta una cuoca sensuale: bollente ai fornelli

Diletta Leotta ha postato una nuova foto su Instagram con la ragazza che si è mostrata ai fornelli cucinando in maglietta e tuta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La Leotta in cucina, la siciliana sensuale ai fornelli

Per la gioia dei fan di Diletta Leotta è arrivata una nuova foto della bella siciliana che nei minuti scorsi ha postato un nuovo scatto. La ragazza è ai fornelli intenta a cucinare con una maglietta ed una tuta in uno stile molto ‘casual’. La catanese ha accompagnato la foto con una frase ‘cosa bolle in pentola?’ ricevendo subito una pioggia di like e commenti mirati ad indovinare la pietanza così come complimenti per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> FESTA DEI SINGLE PER DILETTA

Diletta Leotta si dedica alla cucina

La Leotta sta approfittando di questi giorni di riposo per dedicarsi al proprio relax. Giorni in cui, radio esclusa, è ferma per via della sosta del campionato essendo il volto principale di DAZN, con la piattaforma streaming che trasmette tre partite di ogni turno di campionato. La ragazza tornerà sugli schermi con la ripartenza della Serie A prevista per il weekend del 21 novembre.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN RADIO CON VESTITO E MICROFONO

Nei giorni scorsi la ragazza ha anche postato diversi video e foto dei suoi allenamenti in casa considerata la chiusura delle palestre.

Impostazioni privacy