Diletta Leotta, microfono e mini vestito in radio

Microfono e mini vestito per Diletta Leotta in radio con la ragazza che ha postato lo scatto sul proprio profilo Instagram, sempre più seguito.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, l’ultima foto riceve molti like

La Leotta continua a conquistare l’attenzione dei propri fan anche grazie al proprio profilo Instagram con la ragazza che nei minuti scorsi ha postato una nuova foto. La conduttrice DAZN ha condiviso sul proprio profilo uno scatto che la vede seduta su uno sgabello con il microfono della radio in mano. Un vestito molto corto che mette in mostra le sue gambe ed uno stivale alto con il tacco.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA E LA SORPRESA A LETTO

Visualizza questo post su Instagram

Siamo in ondaaaaa 🎶 🎧💛 @radio105

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Attacco alla Leotta da Marika Fruscio

La popolarità della Leotta è in costante aumento come dimostrato anche dall’alto numero di followers della ragazza, arrivati ormai a 7,2 milioni. Come sempre però la fama porta anche delle critiche che nelle scorse ore sono arrivate da Marika Fruscio. La conduttrice di Top Calcio 24 l’ha attaccata duramente: “Non è una giornalista e non è neanche troppo preparata sul calcio. Si basa molto sulla dialettica e sulla bella presenza”.

LEGGI ANCHE >>> FISICO DA URLO PER LA LEOTTA

Nel frattempo si continua a parlare anche della sua vita privata con delle conferme che arrivano circa un riavvicinamento con il suo ex, Daniele Scardina.