Diletta Leotta manda in delirio i fan: la tuta è troppo stretta

Diletta Leotta torna ad illuminare Instagram con i suoi contenuti. La tuta sfoggiata nelle stories è davvero troppo stretta e fa impazzire i followers.

E’ stata una domenica all’insegna del trekking per Diletta Leotta. La presentatrice DAZN, insieme agli amici ed al suo compagno di vita Daniele “Toretto” Scardina, ha trascorso una giornata diversa dedicandosi allo sport. Oltre ad ammirare le bellezze della natura, nelle scorse ore i followers, attraverso le stories pubblicate, hanno potuto ammirare anche l’outfit della Leotta. Con una tuta aderentissima color carne, la showgirl siciliana ha mandato letteralmente in delirio i followers, dimostrando, per l’ennesima volta, una forma fisica invidiabile.

PER GUARDARE LA STORIA, BASTA COLLEGARSI AL PROFILO DI DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM CLICCANDO QUI –> @dilettaleotta

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta & Friends: Rossella Fiamingo ha postato una nuova foto su Instagram in costume mostrando un décolleté da panico

Diletta Leotta pronta per la ripresa della Serie A: cambieranno però alcune cose…

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Mancano pochissimi giorni e Diletta Leotta potrà tornare a raccontare la Serie A. Da sabato prossimo infatti, con i recuperi della 25^ giornata, riprenderà dopo il Covid il massimo campionato di calcio italiano. DAZN tasmetterà Verona-Cagliari, anticipo del sabato alle ore 21.45 ma non è ancora chiaro se Diletta potrà essere a Verona per condurre, come accaduto nel passato, il pre partita direttamente dal rettangolo verde. Probabilmente infatti, a causa delle nuove regole sul Coronavirus, Diletta dovrà condurre il suo consueto approfondimento pre e post gara direttamente dallo studio della nota emittente. Scopriremo nelle prossime ore la verità: è atteso un annuncio da parte di DAZN.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sabrina Salerno incontenibile in bikini: la promessa però non è mantenuta…

Impostazioni privacy