Un’altra domenica all’insegna del grande calcio per Diletta Leotta: su Instagram mostra le “trasparenze” con eleganza…
Nuovamente sui campi della Serie A per raccontare le gesta dei campioni del calcio italiano. Diletta Leotta torna in campo e lo fa con la consueta competenza che la contraddistingue, ma anche con la sua infinita bellezza.
Come documentato su Instagram, la domenica al lavoro è la domenica preferita da Diletta. Con una camicia bianca semi trasparente, la bella siciliana riesce ad essere elegantissima, colpendo ancora una volta nel segno. E i fan non possono che esprimere parole di apprezzamento, come ormai da consuetudine…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi, il bikini e mini: lato B da urlo – FOTO
E dopo tante bordate arrivate da numerose colleghe e donne dello spettacolo in genere, giungono anche alcuni complimenti per Diletta Leotta. Giorgia Viero, telegiornalista italo-argentina, intervistata da SportPaper, cerca di evitare il paragone con Diletta, ma nei suoi confronti esprime parole di elogio:
“No, non voglio diventare la nuova Diletta Leotta anche perché ognuno ha il suo stile ed io odio le associazioni. Ma racconto questo episodio: io sono partita insieme a Diletta. Nel 2009 abbiamo lavorato insieme a Snai Sat in un canale in cui si parlava di cavalli. Avevo capito subito il valore di Diletta, oltre chiaramente la sua incredibile presenza estetica”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez sensuale a letto con la lingerie bianca – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…