Diletta Leotta, trasparenze con eleganza: “La mia domenica preferita”

Un’altra domenica all’insegna del grande calcio per Diletta Leotta: su Instagram mostra le “trasparenze” con eleganza…

Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Nuovamente sui campi della Serie A per raccontare le gesta dei campioni del calcio italiano. Diletta Leotta torna in campo e lo fa con la consueta competenza che la contraddistingue, ma anche con la sua infinita bellezza.

Come documentato su Instagram, la domenica al lavoro è la domenica preferita da Diletta. Con una camicia bianca semi trasparente, la bella siciliana riesce ad essere elegantissima, colpendo ancora una volta nel segno. E i fan non possono che esprimere parole di apprezzamento, come ormai da consuetudine…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi, il bikini e mini: lato B da urlo – FOTO

Parole di apprezzamento per Diletta Leotta: “Abbiamo lavorato insieme e…”

Diletta Leotta

E dopo tante bordate arrivate da numerose colleghe e donne dello spettacolo in genere, giungono anche alcuni complimenti per Diletta Leotta. Giorgia Viero, telegiornalista italo-argentina, intervistata da SportPaper, cerca di evitare il paragone con Diletta, ma nei suoi confronti esprime parole di elogio:

“No, non voglio diventare la nuova Diletta Leotta anche perché ognuno ha il suo stile ed io odio le associazioni. Ma racconto questo episodio: io sono partita insieme a Diletta. Nel 2009 abbiamo lavorato insieme a Snai Sat in un canale in cui si parlava di cavalli. Avevo capito subito il valore di Diletta, oltre chiaramente la sua incredibile presenza estetica”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez sensuale a letto con la lingerie bianca – FOTO

 

Impostazioni privacy