Laura Cremaschi, il bikini e mini: lato B da urlo – FOTO

Laura Cremaschi continua a mostrare le sue forme e tutta la sua bellezza tramite il suo profilo Instagram. Nuovo post da urlo 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi
/ Screenshot Instagram

Bellissima e raggiante come sempre, Laura Cremaschi continua la sua scalata nel mondo dei social network. L’ex ‘Bonas’ di Avanti un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis, vanta la bellezza di 948mila followers sul suo profilo Instagram, aggiornato costantemente con scatti da urlo per la gioia dei suoi molteplici fan. La bella modella e showgirl bergamasca classe 1987 ha infatti postato una nuova fotografia proprio questa mattina che non è chiaramente passata sotto traccia.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez sensuale a letto con la lingerie bianca – FOTO

Laura Cremaschi non si ferma: il lato B è spaziale

Tentatrice anche a ‘Temptation Island’, la Cremaschi non pare assolutamente intenzionata a porre un freno alla sua incredibile scalata. Pioggia di like e commenti di apprezzamento anche sotto l’ultimissimo post pubblicato su Instagram che ritrae la bella modella di spalle e in bikini affacciata al balcone.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce entra nel “weekend mood”: è super scollata e attillata!

In evidenza soprattutto un lato B sempre in grande forma e le curve da capogiro. Lo sguardo è invece nascosto da un paio di occhiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)