Diletta Leotta tradita dal vestito blu: colpa del “bottoncino”

Diletta Leotta dedica la mattinata allo shooting fotografico ma viene tradita da un vestito blu: colpa del “bottoncino”

Diletta Leotta vestito blu
Screenshot Instagram

E’ una mattinata intensa per Diletta Leotta, stamani impegnata in uno shooting fotografico impegnativo e colmo di cambi d’abito. La conduttrice DAZN, come ben documentano le stories su Instagram, ha sfoggiato diverse mise, una più sensuale delle altre. Uno degli outfit ha però inaspettatamente “tradito” Diletta.

Il sensualissimo ed attillatissimo vestito blu indossato per le foto, ha causato un piccolo disguido alla bella siciliana, come facilmente comprensibile dalle foto. Diletta non si è però abbattuta ed è andata avanti: come cantavano i Queen “The show must go on”.

ECCO IL FERMO IMMAGINE DEL DISGUIDO CAUSATO DALL’ABITO BLU

Diletta Leotta abito blu
Screenshot Instagram stories

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez si flette ed il costume la scopre: fan senza fiato

Diletta Leotta e la verità sul video sexy: l’annuncio

Diletta Leotta
Diletta Leotta
(screenshot da Instagram)

“Non è mai esistito nessun mio video sexy privato”. Risoluta e senza mezzi termini, Diletta Leotta risponde e zittisce definitivamente i rumors legati alle voci che da tempo parlano di un sex-tape che lo riguarderebbe. La Leotta, che ha visto hackerato il suo smartphone e si è vista rubare diverse foto private, punta una volta e per tutte a spegnere il chiacchiericcio su suoi presunti video osè.

“Mi è stato hackerato lo smartphone e alcune mie foto, come tutti sanno, sono finite in rete – ha spiegato la Leotta – Poi sono stata anche ricattata via sms. Mi dicevano <<Hai 8 ore di tempo per consegnarci 30mila euro oppure diffondiamo un tuo filmato intimo>>>. Ma non esisteva nessun video, ovviamente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Francesca Sofia Novello è una bomba: super foto su Instagram