Diletta Leotta fa coppia con Totti: “Potrebbe fare tutto da solo ma…” – Video

Diletta Leotta e Francesco Totti, meravigliosa e divertente coppia. Nelle storie di Instagram, la rivelazione della Leotta: “Potrebbe fare da solo, ma…”

Diletta Leotta Totti
Screenshot Instagram stories

Diletta Leotta e Francesco Totti insieme, non solo su Instagram ma anche su DAZN. La nuova ed inedita “coppia” si è trovata insieme per la realizzazione di una puntata di Linea Diletta, programma di approfondimento calcistico condotto proprio dalla Leotta. Una grande intesa tra i due, come raccontato dalla Leotta, ha dato vita ad una puntata imperdibile in cui non è mancato il divertimento.

A raccontarlo è proprio Diletta su Instagram: “Quella con Francesco è stata, di certo, l’intervista più divertente mai realizzata. Potrebbe fare tutto da solo, è bravissimo. Mi ha anche insegnato a fare il cucchiaio!”.

QUESTO IL VIDEO PUBBLICATO SU INSTAGRAM E DISPONIBILE SULLE INSTAGRAM STORIES DEL PROFILO UFFICIALE @DILETTALEOTTA PER LE PROSSIME 24 ORE

https://www.youtube.com/watch?v=re5N9g9tOmQ

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova è esagerata, il mini bikini non la contiene

“Una collega mi disse: sbottonati e fai vedere il seno” il racconto di Diletta Leotta

Diletta Leotta allenamento
Screenshot Instagram Stories

Un retroscena tratto dal passato di Diletta Leotta che però, a distanza di tempo, apre ferite mai rimarginate. La showgirl ed influencer, ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato un episodio del passato che provoca, tutt’oggi, grande infelicità nella bella siciliana:

“Ero ad inizio carriera ed una collega, davanti a tutti, mi disse <<Sbottona la camicia, fai vedere il seno!>>. Piansi tantissimo in quella occasione. Ma poi la vita ti sorprende: ho incontrato altre donne, tante, che mi hanno aiutato. Antonela Clerici, ad esempio, è una grande maestra di solidarietà tra donne. Mi ha insegnato a leggere il gobbo con naturalezza e non lo dimenticherò”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Chiara Nasti esplosiva su Instagram: lato A incontenibile – FOTO