Chiara Nasti esplosiva su Instagram: lato A incontenibile – FOTO

Chiara Nasti “esplode” su Instagram –  Classe 1997, ad appena 23 anni è già diventata una delle ragazze italiane più seguite nel panorama social. Chiara Nasti, origini napoletane, attualmente è una delle influencer maggiori grazie ai milioni di follower che popolano i suoi profili. In particolar modo su Instagram la ragazza “accoglie” virtualmente quasi due milioni di fan che, ogni giorni, rimangono a bocca aperta dalle foto che pubblica. Molte delle quali decisamente sensuali e accattivanti, come le ultime postate solo qualche ora fa.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova se la gode al mare

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti, la buonanotte è sensuale

Ieri sera la bella Chiara ha voluto dare la personale buonanotte a tutti i suoi fan. Un post con una tripla foto in cui l’influencer napoletana si mostra con un top decisamente troppo stretto, tanto da non riuscire a contenere il suo strabordante lato A. Una “pienezza” che ovviamente non sfugge nemmeno agli occhi meno attenti, con numerosi follower però che denunciano qualche evidente ritocchino di troppo.

Chiara Nasti, boom di mi piace

Fatto sta che sono tantissimi i like arrivati al post. In poche ore si sono superati gli 85 mila mi piace e il conteggio aumenta ad ogni aggiornamento della pagina. Il triplo scatto potete ammirarlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)