Top strettissimo e scollatura esagerata: apoteosi Diletta Leotta

Diletta Leotta torna ad infiammare Instagram con le sue stories: top strettissimo e scollatura davvero esagerata, è apoteosi

Una Instagram story, pubblicata pochi minuti fa, che ha rapidamente mandato in visibilio i fan: Diletta Leotta, presentatrice DAZN e regina delle influencer italiane, ha ancora una volta mandato in tilt i social. Intenta a mettersi il rossetto, la bellissima catanese si è posizionata davanti lo smartphone con un top bianco molto stretto che a stento è riuscito a contenere le sue forme. Immediata la reazione dei suoi 6.7 milioni di followers, sempre presenti ad ogni contenuto pubblicato.

ECCO LA STORIA PUBBLICATA DA DILETTA LEOTTA

dILETTA LEOTTA
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Anna Tatangelo sempre più sensuale, lo strappo sulla canotta scopre tutto

Diletta Leotta lancia Fitness Confidential: ecco il nuovo appuntamento social con la regina di Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta

E intanto, Diletta Leotta, non smette di stupire e di regalare novità a tutti i suoi appassionati fan. E’ disponibile a partire dal 22 giugno il nuovo appuntamento social chiamato Fitness Confidential, un contenitore dedicato al fitness curato proprio dalla conduttrice DAZN6 episodi disponibili in podcast su tutti i principali canali digitali di distribuzione podcast, ed in formato video sul canale Youtube della Leotta e su Instagram TV. Un ricco approfondimento dedicato allo sport e ricco di ospiti: al fianco della Leotta ci saranno Rossella Fiamingo, Alessandro Borghese, Elisabetta Canalis e tanti altri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Melissa Satta, che spacco: il vestito corto manda in visibilio i fan

Impostazioni privacy