Anna Tatangelo sempre più sensuale, lo strappo sulla canotta scopre tutto

Anna Tatangelo è sempre più caliente sui social: in un’immagine, pubblicata oggi, la cantante di Sora si è mostrata ancora una volta sensualissima.

Basta una canotta larga e lunga ed Anna Tatangelo riesce a mostrarsi, ancora una volta, in tutta la sua sconfinata sensualità. La cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio, nel suo ultimo contenuto pubblicato sui social è apparsa più caliente che mai. Seduta su una sedia e parzialmente coperta dalle foglie di una palma, la bella Anna ha mandato i tilt i suoi followers. I fan sono letteralmente impazziti: un tripudio di like e commenti ha accompagnato la foto sin dal primo minuto dalla sua pubblicazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Doppia foto per Ludovica Pagani, scollatura e lato b in mostra

Anna Tatangelo pronta a pubblicare il nuovo singolo: ritorno in musica alla grandissima?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo / Screenshot Instagram

Intanto, la bella Anna, si sta preparando al meglio per il grande ritorno in musica. Dopo qualche mese di silenzio, nelle ultime stories su Instagram, la Tatangelo ha svelato ai fan di essere al lavoro su un pezzo che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere il nuovo tormentone dell’estate. Difficile fare pronostici sulla tipologia: possibile che, considerata la sua nuova fase, Anna decida di pubblicare un pezzo molto ritmato e pronto ad essere la colonna sonora della bella stagione. Ancora qualche giorno di attesa e poi ne sapremo di più.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Melissa Satta, che spacco: il vestito corto manda in visibilio i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⁉️GUAPA⁉️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: