Diletta Leotta fa alzare la temperatura: la trasparenza svela tutto!

Diletta Leotta fa alzare la temperatura dei followers con l’ultima Instagram Story: la trasparenza svela tutto.

Impegnata oggi pomeriggio in occasione della super sfida Milan-Roma, la conduttrice di DAZN Diletta Leotta ha oggi mostrato un altro outfit che ha mandato letteralmente fuori di testa i fan. Con una maglia bianca, davvero molto trasparente, Diletta ha fatto alzare ancor di più la temperatura di un San Siro già incandescente. Direttamente dal rettangolo verde, la bella siciliana, ha colpito ancora una volta nel segno: è lei la regina assoluta di Instagram ma anche, e soprattutto, della Serie A.

QUESTO UNO SCREENSHOT DELLA STORIA PUBBLICATA SU INSTAGRAM. TROVERETE IL VIDEO COMPLETO SUL PROFILO UFFICIALE DELLA LEOTTA

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elettra Lamborghini da urlo: mini costume e fisico mozzafiato

Diletta Leotta conduce Fitness Confidential: ecco la sua ultima avventura

Un altro grande successo quello collezionato in queste ore da Diletta Leotta. Il suo nuovo programma social Fitness Confidential, disponibile anche in formato Podcast, sta facendo furore. Nello spazio dedicato allo sport, la showgirl catanese parla della sua passione per il fitness, intervistando anche tantissime celebrità con un forte legame con l’attività fisica e lo star bene. Trovate le puntate di Fitness Confidential sull’account Instagram ufficiale della catanese, sul suo canale ufficiale Youtube e su tutte le piattaforme di podcast.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis da sogno: sotto la maglia niente reggiseno

Impostazioni privacy