Diletta Leotta continua ad aggiornare costantemente i propri fan. Nuovo scatto per la giornalista di Dazn che questa volta pubblica attraverso la sezione storie di InstagramÂ
Diletta Leotta resta sempre uno dei volti televisivi più amati dagli italiani e non solo. La bella giornalista di origini siciliane, continua ad incantare il suo pubblico sui social, in attesa di tornare, microfono alla mano, a commentare la Serie A per Dazn con una squadra tutta nuova. Intanto il suo profilo Instagram ha oltrepassato da tempo i 7 milioni di followers con gli stessi che restano molto interessati anche alla vita privata della presentatrice. La stessa Leotta dopo aver postato scatti insieme al compagno Can Yaman, relativi alla vittoria dell’Italia agli Europei, torna anche a pubblicare foto di lavori e collaborazioni.
LEGGI ANCHE —>>> Martina Stella, la gonna è davvero mini: sensualità al massimo – FOTO
LEGGI ANCHE —>>> Mercedesz Henger, in costume fa sognare: curve bollenti – FOTO
La proposta di matrimonio tra Diletta Leotta e Can Yaman era arrivata nei mesi scorsi con tanto di prezioso anello da 40mila euro ma la bella giornalista ha preferito non rispondere. Le voci di crisi sono state quindi spazzate via dagli ultimi post e storie. Proprio nella sezioni stories arriva l’ultimo scatto della nota presentatrice di Dazn, che è in primo piano quasi a corpo intero con un vestitino e in bianco e nero. Una foto che esalta le sue meravigliose forme che hanno fatto subito il giro del web.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA IN QUESTIONE SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @dilettaleotta
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…