Diletta Leotta storia in bianco e nero: Instagram ai suoi piedi – FOTO

Diletta Leotta continua ad aggiornare costantemente i propri fan. Nuovo scatto per la giornalista di Dazn che questa volta pubblica attraverso la sezione storie di Instagram 

Diletta Leotta
Diletta Leotta da Instagram

Diletta Leotta resta sempre uno dei volti televisivi più amati dagli italiani e non solo. La bella giornalista di origini siciliane, continua ad incantare il suo pubblico sui social, in attesa di tornare, microfono alla mano, a commentare la Serie A per Dazn con una squadra tutta nuova. Intanto il suo profilo Instagram ha oltrepassato da tempo  i 7 milioni di followers con gli stessi che restano molto interessati anche alla vita privata della presentatrice. La stessa Leotta dopo aver postato scatti insieme al compagno Can Yaman, relativi alla vittoria dell’Italia agli Europei, torna anche a pubblicare foto di lavori e collaborazioni.

LEGGI ANCHE —>>> Martina Stella, la gonna è davvero mini: sensualità al massimo – FOTO

LEGGI ANCHE —>>> Mercedesz Henger, in costume fa sognare: curve bollenti – FOTO

Diletta Leotta superlativa in bianco e nero: lo scatto tra le storie

La proposta di matrimonio tra Diletta Leotta e Can Yaman era arrivata nei mesi scorsi con tanto di prezioso anello da 40mila euro ma la bella giornalista ha preferito non rispondere. Le voci di crisi sono state quindi spazzate via dagli ultimi post e storie. Proprio nella sezioni stories arriva l’ultimo scatto della nota presentatrice di Dazn, che è in primo piano quasi a corpo intero con un vestitino e in bianco e nero. Una foto che esalta le sue meravigliose forme che hanno fatto subito il giro del web.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA IN QUESTIONE SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @dilettaleotta

Impostazioni privacy