Diletta Leotta show, la copre solo l’asciugamano

Diletta Leotta magnifica come sempre, il nuovo post su Instagram è una esplosione di sensualità: fisico (quasi) senza veli.

Diletta Leotta

Diletta Leotta, la più amata dagli italiani

In questi anni, si è ritagliata, pian piano, un ruolo da vera e propria superstar nello show business italiano. Da conduttrice sportiva a icona sexy globale, di strada ne ha fatta, eccome, la Leotta. La splendida siciliana si è ormai affermata come uno dei volti più amati dagli italiani, sicuramente la più amata dal pubblico maschile. Sono in molti a seguirla appassionatamente non solo nelle sue dirette su DAZN e in radio, ma anche sul suo profilo Instagram, che come sempre regala emozioni.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e la ‘giacca con vista’: show in entrambe le versioni

Diletta, solo un asciugamano a coprirla: è il paradiso

Lo scatto di oggi ci presenta una Diletta quasi senza veli. Appena coperta da un asciugamano, che comunque non può certo evitare di focalizzare l’attenzione, come al solito, sul suo generosissimo lato A. In più, lo sguardo ammaliante dritto nell’obiettivo della biondissima catanese, fa il resto nel metterci veramente ko. Una pausa pranzo con un pizzico di poesia e tutto il fascino e la sensualità di Diletta.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ancora super: da urlo anche in pigiama – FOTO

Impostazioni privacy