Diletta Leotta e Can Yaman ‘Notte magica’: tutta tricolore – FOTO

L’Italia trionfa ad Euro 2020 ed anche Diletta Leotta si scatena sui social nei festeggiamenti. Nuovo post a tema nazionale per la bella conduttrice 

Diletta Leotta da Instagram

Notti magiche per l’Italia del calcio che trionfa a Wembley ai calci di rigore in coda ad una partita clamorosa riagguantata da Bonucci nei regolamentari e vinta poi nella serie di penalty grazie soprattutto alle parate di Gigio Donnarumma. Una vittoria di gruppo per la squadra di Mancini che sta facendo sognare un intero popolo che torna a vincere così un Europeo dando seguito all’ultimo grandissimo successo internazionale degli azzurri, datato 2006 ai Mondiali in Germania. Una gioia immensa esplosa per le strade di tutta Italia a suon di sfilate e giochi di colore. Protagonista a suo modo anche Diletta Leotta che ha testimoniato con un post su Instagram la sua felicità per il trionfo della squadra di Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Chiellini saluta Maguire e poi esulta, il video fa il giro del web

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, voti e highlights

Diletta Leotta che show per la vittoria dell’Italia: tutta tricolore

La Leotta è tornata alla carica su Instagram dopo il successo dell’Italia a Wembley postando un nuovo scatto con il compagno Can Yaman tutto a tema verde, bianco e rosso. I due infatti si sono tinti i volti con il tricolore italiano facendo presto il giro del web e raccogliendo una pioggia di like e commenti. Diletta Leotta ha anche annesso alla foto la descrizione: “Quelle Notti Magiche che uniscono 🇮🇹🏆”.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta distesa, il vestito si apre: gambe da urlo – FOTO

Uno scatto piaciuto moltissimo ai tifosi italiani, letteralmente impazziti per il successo europeo di Chiellini e compagni.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @dilettaleotta

Impostazioni privacy