Diletta Leotta, il selfie in bagno dopo la doccia manda il web in tilt – FOTO

Diletta Leotta, il selfie in bagno dopo la doccia manda il web in tilt: ecco la Foto della bellissima conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

DILETTA LEOTTA, SELFIE IN BAGNO – E’, senza ombra di dubbio, una delle donne più affascinanti e corteggiate d’Italia e i 6,3 milioni di follower su Instagram ne sono una dimostrazione chiara. Diletta Leotta continua a lasciare a bocca aperta il popolo maschile con scatti che evidenziano sempre di più la sua linea perfetta e una bellezza davvero disarmante. La bionda catanese, che proprio in questi giorni non ha nascosto tutto il proprio rammarico per l’emergenza Coronavirus e per il conseguente stop al campionato di Serie A, ha pubblicato adesso uno scatto davvero intrigare che in pochissimi minuti ha fatto incetta di like.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed il video censurato su Instagram

Diletta Leotta, lo scatto dopo la doccia

Diletta Leotta è apparsa in tutto il suo splendore nel bagno di casa, con un accappatoio bianco che copre le sue sinuose forme subito dopo la doccia. Non si sono fatti attendere i commenti dei suoi tantissimi ammiratori, che hanno evidenziato per l’ennesima volta tutto lo splendore della conduttrice di DAZN. “My beauty routine” la didascalia alla Foto che, in appena un’ora, ha già abbattuto il muro dei 100 mila mi piace. In attesa della ripresa del campionato che resta ancora da stabilire, tutti i fan di Diletta Leotta avranno dunque l’opportunità di seguirla su Instagram e sugli altri social. Ecco la FOTO in questione:

https://www.instagram.com/p/B_AZgvEAkHa/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta e il “dramma” dell’Uovo di Pasqua – Foto

O ANCORA QUESTO >>> Diletta Leotta versione parrucchiera: la scollatura è da panico

Impostazioni privacy