Diletta Leotta da giorni sembra letteralmente ‘scomparsa’ da Instagram, un vero e proprio giallo: l’ultimo post più di una settimana fa.
Sugli schermi di Dazn si conferma la più amata dagli italiani. Il fascino della splendida Diletta Leotta non viene assolutamente sminuito né nascosto dall’abbigliamento invernale e dalla mascherina che devono necessariamente coprirne in questo periodo almeno un po’ della bellezza. Ma i fan più attenti non avranno potuto non notare un particolare, e cioè che è da diversi giorni che Diletta sembra quasi essersi dileguata da Instagram. Né post, né nuove stories, lei che aveva abituato a una presenza sul web quasi quotidiana.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in accappatoio super sensuale e provocante – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e l’allenamento bollente, il fisico è di una dea – FOTO
Come potete vedere qui, il suo ultimo post risale a più di una settimana fa. Da allora, almeno per quanto concerne la rete, silenzio totale. E ci si chiede quale possa essere il motivo. I tanti impegni di lavoro, che nella sua vita sono una costante, non sembrano essere una causa valida. I followers si interrogano, ma forse il motivo è da ricercare nella nuova storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, che a quanto dicono i rumours procede a gonfie vele. E’ possibile che Diletta sia particolarmente presa dal momento e che per questo pensi principalmente a godersi la nuova relazione. O forse, non vuole disseminare troppi indizi…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…