Diletta Leotta scomparsa da Instagram, qual è il motivo? – FOTO

Diletta Leotta da giorni sembra letteralmente ‘scomparsa’ da Instagram, un vero e proprio giallo: l’ultimo post più di una settimana fa.

Diletta Leotta, fantastica su Dazn ma è ‘sparita’ dal web

Sugli schermi di Dazn si conferma la più amata dagli italiani. Il fascino della splendida Diletta Leotta non viene assolutamente sminuito né nascosto dall’abbigliamento invernale e dalla mascherina che devono necessariamente coprirne in questo periodo almeno un po’ della bellezza. Ma i fan più attenti non avranno potuto non notare un particolare, e cioè che è da diversi giorni che Diletta sembra quasi essersi dileguata da Instagram. Né post, né nuove stories, lei che aveva abituato a una presenza sul web quasi quotidiana.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in accappatoio super sensuale e provocante – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e l’allenamento bollente, il fisico è di una dea – FOTO

Diletta Leotta, la sparizione su Instagram: il motivo è Can Yaman?

Come potete vedere qui, il suo ultimo post risale a più di una settimana fa. Da allora, almeno per quanto concerne la rete, silenzio totale. E ci si chiede quale possa essere il motivo. I tanti impegni di lavoro, che nella sua vita sono una costante, non sembrano essere una causa valida. I followers si interrogano, ma forse il motivo è da ricercare nella nuova storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, che a quanto dicono i rumours procede a gonfie vele. E’ possibile che Diletta sia particolarmente presa dal momento e che per questo pensi principalmente a godersi la nuova relazione. O forse, non vuole disseminare troppi indizi…

Impostazioni privacy