Diletta Leotta, scatto ‘bollente’: baciata dal sole – FOTO

Torna alla carica su Instagram la bella giornalista Diletta Leotta, baciata dal sole in uno scatto che fa impazzire i fan tra i commenti

Diletta Leotta
Diletta Leotta Screenshoot da Instagram

In un modo o nell’altro a rubare la scena è sempre Diletta Leotta. La bellissima conduttrice di origini siciliane è tornata alla ribalta sulle pagine di gossip in quanto non avrebbe accettato la proposta di matrimonio da parte dell’attore Can Yaman. Il turco avrebbe regalato alla giornalista un anello da 40mila euro ma la giornalista avrebbe preso tempo ulteriore mentre in rete spunta addirittura una presunta data delle nozze eventualmente previste per il 16 agosto. Chiede però pazienza la Leotta che nel frattempo continua ad alimentare i propri followers su Instagram dove ha ormai raggiunto quota 7,6 milioni di seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino favolosa a Roma, che trasparenze – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, manda tutti KO: lato B in primo piano – FOTO

Diletta Leotta baciata dal primo sole: il nuovo scatto della giornalista

Diletta Leotta non perde occasione per mostrarsi sui social in tutta la sua bellezza con una nuova fotografia postata sul proprio profilo che la ritrae vestita completamente di nero, seduta e con un bicchiere in mano. Intorno a lei uno splendido panorama baciato dal primo sole di stagione, come scritto dalla stessa conduttrice nel box della didascalia: “Primo sole ☀️”.

Un sorriso come sempre splendido e gli immancabili commenti da parte dei fan, al solito scatenati con complimenti di ogni genere rivolti alla conduttrice di origini siciliane.

Ecco il nuovo post su Instagram di Diletta Leotta:

Impostazioni privacy