Diletta Leotta in mostra a San Siro: shorts cortissimi

Diletta Leotta fa impazzire ancora una volta i fan con un paio di nuovi scatti pubblicati su Instagram direttamente da ‘San Siro’ 

Diletta leotta
Diletta leotta /Screenshot Instagram

Il Milan vince e convince contro la Roma ma ad illuminare San Siro ci pensa anche Diletta Leotta. La bella giornalista di ‘Dazn’ era infatti a Milano in compagnia di Federico Balzaretti, per la super sfida tra rossoneri e giallorossi culminata poi con il successo di Rebic e soci. Prova tangibile della sua presenza nell’impianto meneghino è stata quindi recapitata, come spesso capita, alla vibrante voce dei social. Due scatti mozzafiato pubblicati questa mattina e accompagnati dalla didascalia esplicativa: “Vita da stadio”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta fa alzare la temperatura: la trasparenza svela tutto!

Diletta Leotta illumina ancora San Siro: shorts cortissimi fanno impazzire i fan

La Leotta ha quindi postato un paio di foto direttamente da ‘San Siro’ sul suo profilo Instagram che al momento vanta la bellezza di 6.7 milioni di follower. Proprio i fan sono letteralmente impazziti per gli ultimi scatti pubblicati dalla nota conduttrice che mette in bella mostra le gambe seduta sulle scale con degli shorts cortissimi che lasciano poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini da urlo: mini costume e fisico mozzafiato

Il post ha inevitabilmente riscosso un corposo successo tra like e i commenti più disparati dedicati per la maggior parte proprio all’elogio della straripante bellezza della giornalista siciliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vita da stadio ⚽️🏟📖🤓

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy