Diletta Leotta in piscina, sirena dal fisico esplosivo: incontenibile – FOTO

Diletta Leotta saluta i suoi fan di Instagram in piscina, in costume la conduttrice di DAZN divina e seducente più che mai.

Diletta Leotta

Diletta Leotta, un sogno ad occhi aperti: il costume non contiene niente, che spettacolo

Un nuovo weekend di campionato si avvicina e Diletta Leotta si prepara a tornare sui campi e nelle case degli italiani. Inizio di stagione in cui la conduttrice di DAZN si è presentata in gran forma, ricaricata dopo le vacanze. La bella catanese si conferma la più amata dagli italiani, di certo almeno per quanto riguarda l’ambito sportivo. Ma tra un impegno e l’altro c’è sempre bisogno di staccare la spina e tenersi in allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘caso Kessie’ all’Inter: niente rinnovo e addio nerazzurri

LEGGI ANCHE >>> “È successo con Ronaldo nello spogliatoio”: Bonucci svela, caos Juventus

Ecco dunque che Diletta apre la giornata e il fine settimana con un tuffo in piscina, rigenerante e ottimo per tenersi in forma. In vasca, la Leotta si esibisce a pelo d’acqua, in costume, mostrando come al solito forme seducenti e incontenibili. Lo sguardo si posa, è inevitabile, sulla sua scollatura, che attira in maniera irresistibile. Suadente come una sirena, anche questa volta Diletta colpisce nel segno e guadagna like e commenti entusiasti da parte dei fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy