Se c’è qualcuno che non ha proprio bisogno di presentazioni è certamente Diletta Leotta. La stupenda giornalista di Dazn non si ferma mai e si concede anche una visita dal sapore artistico. Le ultime foto pubblicate su Instagram
Non si ferma mai Diletta Leotta che tra lavoro e piacere si concede anche un’uscita culturale immergendosi nelle bellezze dei Musei Vaticani. Nuovi scatti che hanno fatto parlare, e molto i fan sul suo profilo Instagram.
Dalla radio alla tv, passando per il cinema e non solo. Diletta Leotta è diventata negli anni un volto noto a tutto tondo, con mansioni differenti e su ogni tipo di piattaforma, dalla televisione al web. Tra le conduttrici sportive più amate in assoluto del panorama italiano c’è senza alcun dubbio lei, vera e propria regina della categoria, e che ha consolidato negli anni la sua posizione passando da Sky fino all’attuale ruolo a ‘Dazn‘, lì dove i suoi fan attendono con trepidazione di vederla al lavoro ogni fine settimana.
LEGGI ANCHE >>> Tradimento con beffa: Inter di stucco per Skriniar
Diletta Leotta si è concessa però una carriera a tutto tondo, progredita sotto tutti i punti di vista, anche in radio dove è una voce conosciuta, fino al mondo del web dove è seguitissima ed amatissima attraverso il suo profilo Instagram che vanta la bellezza di 8,1 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo scatto. Proprio tramite foto e video la giornalista di origini siciliane alimenta la sua figura ed anche le ultime fotografie hanno fatto discutere. Diletta si è infatti concessa, tra un lavoro e l’altro, anche una visita ai prestigiosi Musei Vaticani.
Senza soste Diletta Leotta che però di tanto in tanto riesce a ritagliarsi tempo per il piacere personale, come quello di andare a visitare i Musei Vaticani. La conduttrice di Dazn ha infatti postato sul suo profilo una serie di bellissimi scatti mix tra le bellezze artistiche e la sua stessa figura.
LEGGI ANCHE >>> Maldini ‘saccheggia’ Roma: doppio colpo a zero dalla Lazio
A margine del post una pioggia di commenti di ogni tipo: “La dove è vietato fare foto, lei è riuscita a farla” , “Ma ti hanno permesso di fare le foto nei musei? Non è proibito?”, “Persino la Porta Sacra si aperta al tuo arrivo. E poi dicono non esistono miracoli”, “Sei un’ Opera d’arte… ti hanno trattenuto?”.
Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…