Diletta Leotta bellezza da museo, che ‘miracolo’: “È vietato” – FOTO

Se c’è qualcuno che non ha proprio bisogno di presentazioni è certamente Diletta Leotta. La stupenda giornalista di Dazn non si ferma mai e si concede anche una visita dal sapore artistico. Le ultime foto pubblicate su Instagram 

Non si ferma mai Diletta Leotta che tra lavoro e piacere si concede anche un’uscita culturale immergendosi nelle bellezze dei Musei Vaticani. Nuovi scatti che hanno fatto parlare, e molto i fan sul suo profilo Instagram.

Diletta Leotta bellezza da museo
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, non si ferma mai: visita ai Musei Vaticani

Dalla radio alla tv, passando per il cinema e non solo. Diletta Leotta è diventata negli anni un volto noto a tutto tondo, con mansioni differenti e su ogni tipo di piattaforma, dalla televisione al web. Tra le conduttrici sportive più amate in assoluto del panorama italiano c’è senza alcun dubbio lei, vera e propria regina della categoria, e che ha consolidato negli anni la sua posizione passando da Sky fino all’attuale ruolo a ‘Dazn‘, lì dove i suoi fan attendono con trepidazione di vederla al lavoro ogni fine settimana.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento con beffa: Inter di stucco per Skriniar

Diletta Leotta si è concessa però una carriera a tutto tondo, progredita sotto tutti i punti di vista, anche in radio dove è una voce conosciuta, fino al mondo del web dove è seguitissima ed amatissima attraverso il suo profilo Instagram che vanta la bellezza di 8,1 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo scatto. Proprio tramite foto e video la giornalista di origini siciliane alimenta la sua figura ed anche le ultime fotografie hanno fatto discutere. Diletta si è infatti concessa, tra un lavoro e l’altro, anche una visita ai prestigiosi Musei Vaticani.

Diletta Leotta, opera d’arte: bellezza da museo | Fan in delirio

Senza soste Diletta Leotta che però di tanto in tanto riesce a ritagliarsi tempo per il piacere personale, come quello di andare a visitare i Musei Vaticani. La conduttrice di Dazn ha infatti postato sul suo profilo una serie di bellissimi scatti mix tra le bellezze artistiche e la sua stessa figura.

LEGGI ANCHE >>> Maldini ‘saccheggia’ Roma: doppio colpo a zero dalla Lazio

A margine del post una pioggia di commenti di ogni tipo: “La dove è vietato fare foto, lei è riuscita a farla” , “Ma ti hanno permesso di fare le foto nei musei? Non è proibito?”, “Persino la Porta Sacra si aperta al tuo arrivo. E poi dicono non esistono miracoli”, “Sei un’ Opera d’arte… ti hanno trattenuto?”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta bellezza da museo
Diletta Leotta Screenshot da Instagram
Impostazioni privacy