Diletta Leotta, new look spettacolare: l’accappatoio non la contiene – FOTO

Diletta Leotta cambia look e non perde occasione per mostrare il suo nuovo taglio sui social. Una foto che non è passata inosservata 

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

La crescita di Diletta Leotta proprio non conosce tregua e prosegue a gonfie vele sui social network a suon di foto e post sempre nuovi ed accattivanti. La conduttrice Dazn infatti oltre a tener compagnia agli appassionati di calcio ogni weekend,  può vantare la bellezza di oltre 7 milioni di followers su Instagram dove anche oggi ha pubblicato un nuovo scatto che non è passato sottotraccia, diventando virale in pochissimi minuti.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini, sguardo sensuale e scollatura infinita: che spettacolo!

Diletta Leotta fa impazzire Instagram: new look e fan in delirio

‘New look’ scrive la bella Diletta Leotta su Instagram, postando una foto in primo piano che evidenzia il suo ultimo taglio di capelli. Un nuovo look quindi che è piaciuto molto ai fan che hanno immediatamente sommerso lo scatto di like e commenti di grande apprezzamento per la conduttrice sportiva.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena, total black e rossetto rosso fuoco: da impazzire – FOTO 

I seguaci della Leotta hanno inoltre posato il loro sguardo anche sul fisico sempre in grande forma della giornalista che indossava un accappatoio bianco che lascia intravedere le sue generose forme.

Impostazioni privacy