Diletta Leotta è meravigliosa. La modella ha pubblicato una foto che ha acceso le fantasie dei followers. La scollatura è da incanto. Instagram in tilt.
Diletta Leotta è meravigliosa. Il volto di DAZN ha acceso la serata dei fan, pubblicando uno scatto su Instagram che ha mandato in tilt la piattaforma social ed in delirio i fan. Non è la prima volta che un post della giornalista siciliana ha questo effetto. Nello scatto pubblicato qualche minuto fa la Leotta si mostra in posizione frontale. Gli occhi sono rivolti nella direzione dell’osservatore al quale la giornalista regala uno splendido sorriso. Il volto di DAZN indossa una giacca di un colore tra il giallo ed il beige. A colpire, ovviamente, non l’effetto cromatico, ma bensì ciò che il capo d’abbigliamento lascia intravedere. Infatti, è possibile ammirare una scollatura piuttosto vertiginosa che lascia totalmente senza fiato. Ad abbellire la foto è la luce che sembra conferire alla Leotta un aspetto trascendentale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>>>> Melissa Satta la regina del Club di Sky: abito trasparente, si vede tutto – VIDEO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>>>> Giorgia Rossi versione ‘leopardata’, la minigonna infiamma il campionato – FOTO
Proprio sulla luminosità sembra giocare la Leotta. Nella descrizione del post, infatti, utilizza l’espressione “Bright Monday”, lunedì raggiante. Ai fan è particolarmente piaciuto vedere Diletta Leotta così raggiante e felice. Moltissimi i commenti di apprezzamento e soprattutto, sono numerosissimi i “likes”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…