La settimana con Diletta Leotta inizia sempre con il sorriso, soprattutto questa volta: fascino incontenibile come al solito
Sempre più nel cuore degli italiani, Diletta Leotta, la conduttrice più amata dagli sportivi, e non solo. La splendida siciliana, volto principale di ‘DAZN’, su Instagram è ormai una diva assoluta, con ben 8 milioni di followers. Fascino davvero irresistibile, per lei, che sui campi di Serie A continua a strappare applausi. E sul web va ancora meglio, scatto dopo scatto, una sensualità la sua di cui non si può più fare a meno. Che rende sopportabile anche l’impatto con una nuova, dura settimana e con il lunedì. Anzi, con lei diventa ‘il lunedì più bello dell’anno’. Non potrebbe esserci migliore testimonial del ‘cyber monday’, una giornata assolutamente da sfruttare per tutti gli appassionati di tecnologia con sconti da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, Gattuso al suo posto: “Pazzia”
Ma ciò che cattura inevitabilmente l’attenzione, è la sua scollatura mozzafiato. Nella storia su Instagram in cui pubblicizza il cyber Monday, esibisce un lato A più incontenibile che mai, una visione semplicemente ipnotica. Impossibile non distrarsi e non guardare, la fisicità prorompente di Diletta ancora una volta lascia il segno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, partita la trattativa: Piatek torna in Serie A
Diletta è già in pieno clima natalizio e ancora una volta si lascia immortalare sotto l’albero. Ma per molti dei suoi fan, il dono più gradito sarebbe proprio lei.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…