Diletta Leotta, la scollatura fa scordare il blue monday – FOTO

Diletta Leotta fa impazzire i followers con due foto da togliere il fiato. Il volto di DAZN regala una grande dose di gioia ai numerosi fan che la seguono su Instagram dando una chiara risposta al “Blue Monday”.

Diletta Leotta è uno dei volti di DAZN più amato da parte degli abbonati della nota piattaforma streaming. La Leotta ha fatto sin da subito breccia nel cuore degli appassionati di calcio sin da quando ha fatto la sua prima apparizione negli studi di Sky Sport qualche anno fa. Ora la conduttrice riscuote un grande successo anche su Instagram dove è seguita da un grande numero di followers.

Diletta Leotta
Diletta Leotta il sorriso regala gioia!

Diletta Leotta, tra il calcio e la radio

Diletta Leotta ha praticamente cominciato la sua carriera da giornalista immersa nel mondo del Calcio. Sin dal suo debutto su Sky Sport, la Leotta ha avuto modo di accompagnare i tifosi e gli appassionati dello sport più seguito d’Italia alle gare di Serie B. L’avventura con la pay-TV di Comcast è durata diversi anni prima del passaggio a DAZN. La piattaforma streaming l’ha resa la propria punta di diamante. La Leotta è, infatti, la conduttrice in campo nei match clou delle giornate di Serie A.

Qualche stagione fa, DAZN le ha affidato anche la conduzione dei post gara delle partite del sabato sera intitolato per l’occasione “Diletta gol”. Insieme al Calcio, Diletta Leotta è impegnata anche in radio sulle frequenze di Radio 105, dove dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 13 conduce il programma “Take Away” in compagnia di Daniele Battaglia. La trasmissione è molto seguita dal pubblico sia in radio che in TV grazie alla visual radio.

LEGGI ANCHE >>>> Valentina Caruso, la scollatura ‘tigrata’ lascia il segno: “Voto 10” – FOTO

Diletta Leotta, la risposta decisa al Blue Monday!

Diletta Leotta è molto seguita anche su Instagram. Sulla nota piattaforma social la siciliana è seguita da oltre 8 milioni di followers che non fanno mai mancare i propri apprezzamenti per i post pubblicati dalla Leotta. Ogni foto o video postato sono presi d’assalto e collezionano numerosissimi “mi piace” e soprattutto un gran numero di commenti. Come accaduto con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. La Leotta ha postato un carosello composto da due foto nelle quali la si può ammirare a figura intera. La Leotta indossa un abito da sera che lascia scoperto il decolletè. Nelle due immagini Diletta Leotta si mostra sorridente. La conduttrice ha accompagnato le due foto con una descrizione che sembra un guanto di sfida al Blue Monday.

LEGGI ANCHE >>>> Melissa Satta, trasparenze da infarto: “Vedo la stella!” – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta, il decolettè è una rispsota secca al Blue Monday!
Impostazioni privacy