Diletta Leotta, stella dello Stadium ma c’è l’accusa: “Colpa tua…”

Diletta Leotta sempre bellissima ed elegante allo Juventus Stadium, ma i tifosi bianconeri se la prendono con lei: il motivo

Per l’ennesima volta, Diletta Leotta si conferma tra le protagoniste assolute del campionato di Serie A. La splendida conduttrice catanese, come volto principe di DAZN, da’ sempre un tocco di fascino particolare al mondo del calcio.

Diletta Leotta, stella dello Stadium ma c'è l'accusa: "Colpa tua..."
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, la regina incontrastata del campionato

Grande passione e competenza, oltre che una bellezza che non passa mai inosservata e capace come sempre di bucare lo schermo. Diletta è ormai da tempo la più amata dagli italiani, non soltanto gli appassionati di calcio. Anche se è indubbio che questi ultimi la privilegino particolarmente, potendo ammirarla sullo schermo in occasione dei big match. Sull’emittente streaming, la sua presenza si fa sempre notare e a bordocampo accende la passione degli ammiratori e dei tifosi. Sempre più spesso, al pari dei giocatori più importanti, Diletta è destinataria dei cori delle curve, a riprova del fatto di essere diventata una vera e propria icona in termini di bellezza e sensualità. Del resto non è un caso che sia una delle donne italiane più seguite sui social in assoluto, con la cifra ragguardevole di oltre 8 milioni di followers su Instagram. Il legame della Leotta con il mondo del calcio è ormai indissolubile e lo ha dimostrato anche qualche settimana fa, quando aveva iniziato a seguire per Radio 105 il Festival di Sanremo, ma non ha saputo poi resistere al richiamo del campo. Nell’ultimo giorno della kermesse, era tornata a Milano per seguire il derby tra Milan e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, curve in trasparenza bollenti: “Il più bel gol di Vlahovic”

Diletta Leotta ‘ferma’ la Juventus, ‘accusa’ che parte dal web

Diletta Leotta, stella dello Stadium ma c'è l'accusa: "Colpa tua..."
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Anche ieri sera, Diletta era in campo per un derby sentitissimo, quello tra Juventus e Torino. Un venerdì sera speciale, sul prato dello Stadium, con il post su Instagram a ricordarci tutta la sua classe, per chi non l’avesse ammirata in diretta. L’eleganza e la perfezione del look total white non può non raccogliere, come sempre, i like e l’approvazione dei suoi ammiratori. Non tutti, però. C’è chi ironicamente se la prende con lei per aver avuto un ruolo nella prestazione non brillante della squadra di Allegri, che nonostante il vantaggio di de Ligt non è andata oltre il pareggio per 1-1, rallentando pericolosamente nella corsa al quarto posto. “Hai distratto troppo i giocatori della Juve“, le scrive uno dei followers.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, lato A strabiliante in spiaggia: “Così è troppo” – FOTO

Il fascino di Diletta effettivamente non passa mai inosservato, ma non crediamo a lei come fonte di ‘distrazione’. Anche se più di qualcuno ricorda che forse lo ‘score’ della Juventus con lei al commento da bordocampo non è esattamente positivo…

Impostazioni privacy