Diletta Leotta tifosa d’eccezione per la Nazionale, la conduttrice di DAZN illumina l’Olimpico e mette in mostra le sue curve in occasione della partita tra l’Italia e la Svizzera valida per le qualificazioni ai mondiali.
Diletta Leotta, allo stadio Olimpico è lei la stella
La gara di ieri allo stadio Olimpico tra Italia e Svizzera non si è conclusa nel migliore dei modi per gli azzurri. La Nazionale non è andata al di là dell’1-1 contro gli elvetici, rimandando alla gara con l’Irlanda del Nord il verdetto sulla qualificazione ai Mondiali 2022. A osservare la squadra di Mancini una tifosa speciale, Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, inquadrata dalle telecamere, come al solito ha dato spettacolo con il suo fascino. La speranza è che la sua presenza possa essere di buon auspicio per la prossima e decisiva gara.
LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO
Diletta Leotta, il dettaglio del lato B fa esplodere Instagram: divina
Intanto, su Instagram come sempre Diletta strappa applausi per i suoi scatti. All’interno dello stadio si è fatta ritrarre in divisa azzurra d’ordinanza, sguardo e sorriso magnetici come sempre. Ma, soprattutto, con un pantalone attillato e dei tacchi che fanno risaltare le sue curve da sballo. In primo piano, questa volta, ci finisce il lato B e ovviamente i like arrivano copiosi così come i commenti.
LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena: panchina a Daniele De Rossi, accordo confermato
Diletta non passa mai inosservata e lo sappiamo bene. Si conferma così la vera e propria regina di Instagram.