Diletta Leotta, imbarazzo con Bernardeschi: si spengono le luci – VIDEO

Diletta Leotta e Bernardeschi sono stati protagonisti di un episodio molto particolare. Durante le riprese della nuova rubrica di DAZN le luci si spengono mentre la conduttrice ed il calciatore sono sul divano. 

Dopo la sosta natalizia il campionato è pronto a ripartire. Alla ripresa della Serie A si prepara anche DAZN. La piattaforma social nel nuovo anno regalerà una nuova rubrica a tutti i suo clienti. Il programma, disponibile on demand su tutti i dispositivi, si intitola “Day-off“. L’intento è quello di raccontare le vite dei calciatori quando sono fuori dal campo. Il primo ad essere “ospitato” dal programma è Federico Bernardeschi. Il centrocampista della Juventus ha aperto le porte di casa sua a Diletta Leotta.

Diletta Leotta e Bernardeschi
Diletta Leotta e Bernardeschi!

La conduttrice ha esplorato l’altra vita, quella più intima dell’ex Fiorentina. Alcune anticipazioni sono apparse sui social. Sulla pagina Facebook di DAZN sono apparsi alcuni minuti. Invece, su Instagram, è stata la Leotta a pubblicare qualcosa. La siciliana ha postato un carosello composto da una foto in compagnia di Bernardeschi e da un video in cui il giocatore bianconero è seduto sul divano con la Leotta ed è intendo a suonare la chitarra. Durante “l’esibizione”, dedicata a Massimiliano Allegri, però, accade l’inaspettato, le luci del soggiorno si spengono e la stanza è completamente al buio.

LEGGI ANCHE >>> De Sciglio lascia la Juve, colpo a zero di una rivale in Serie A

Diletta Leotta e Bernardeschi: “Niente di organizzato!”

Nei minuti finali del video si possono notare le risate dei due protagonisti. Il commento della Leotta alla cosa è stato un “Non è stato niente di organizzato, tutto real!”. Ovviamente lo strambo siparietto ha scatenato i fan nella sezione commenti. Tra questi, spicca un “Hai capito Berna?”. Una reazione molto simpatica.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza veli, la piscina diventa bollente – FOTO

Gestione cookie