Diletta Leotta illumina San Siro, che curve – FOTO

Diletta Leotta è stata grande protagonista ieri nel derby di Milano. La conduttrice di Dazn è intervenuta a bordo campo con i suoi ospiti Balzaretti e Pazzini. Con il look total white incanta San Siro.

Diletta Leotta
Da Instagram

Lo spettacolo in campo ma non solo. Ieri pomeriggio a San Siro è andato in scena il derby dominato dall’Inter, che ha battuto per 3-0 i rivali rossoneri al termine di una sfida quasi senza storia. Lo show però non c’è stato solamente all’interno del terreno da gioco, ma anche a bordo campo. Dove, con la consueta classe e bellezza, ha agito Diletta Leotta. La conduttrice siciliana ha presentato il derby nel pre partita, con interventi anche durante l’intervallo e il post gara.

Con il suo look total white ha incantato un San Siro tristemente vuoto, ma è stata una gioia per gli occhi per chi l’ha ammirata da casa. Un completo interamente bianco con il quale la Leotta ha “illuminato” lo stadio, come testimoniano nel suo ultimo post pubblicato su Instagram.

Leggi anche–> Diletta Leotta, show mozzafiato sui social 

Diletta Leotta e Can Yaman: la relazione del momento

Diletta Leotta
Da Instagram

Intanto quella tra la bella Diletta e Can Yaman è sicuramente la relazione del momento. Pagine di gossip e cronaca rosa non fanno altro che parlare del recente flirt tra i due, chiacchieratissimi sul web ma non solo.

C’è però chi mette in dubbio la “veridicità” di questa relazione. Come, per esempio, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, che getta più di qualche interrogativo sulla recente storia d’amore intrapresa dai due. Che sia qualcosa di costruito ad arte “solo” per riempire le pagine di gossip? Che ci sia qualcosa che viene nascosto al pubblico?

Questo lo si scoprirà solamente con il tempo. Intanto il pubblico può godersi Diletta versione total white: