Diletta Leotta in uno scatto che fa sognare ad occhi aperti, primo piano eccezionale: la bella stagione si avvicina, il decolletè è da urlo
Non serve fare chissà quali indagini statistiche per sapere che uno dei profili Instagram più cliccati in assoluto dagli italiani è quello di Diletta Leotta. La splendida conduttrice siciliana è da tempo forse la bellezza più ammirata, merito della fama che si è conquistata con le sue gesta prima a ‘Sky’, poi a ‘DAZN’. E che ne hanno fatto una stella di prima grandezza sul web, con i suoi scatti che trasudano fascino irresistibile e bellezza mozzafiato.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta fa ginnastica, fisico esplosivo come sempre – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta accende il derby, che lato B col pantalone bianco – FOTO
A modo suo, Diletta prova a tirare su i followers da un periodo difficile di cui non si vede la fine. Bisogna resistere, in attesa della bella stagione, ed è quello che ci suggerisce lei nel suo ultimo scatto con una didascalia eloquente: “Non importa quanto freddo sia l’inverno, dopo c’è sempre la primavera”. Manca poco infatti e Diletta ci offre una interessantissima anticipazione, con un primo piano da urlo in cui risalta, come sempre, uno dei suoi punti di maggior forza. Una scollatura da panico, con un effetto in trasparenza che in un attimo accende la fantasia dei fan. “Non serve nemmeno lo zoom qui”, scrive qualcuno. La sensualità esplosiva di Diletta non è una novità, ma lascia ammirati ogni volta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…