Diletta Leotta fa esplodere la primavera, scollatura bollente – FOTO

Diletta Leotta in uno scatto che fa sognare ad occhi aperti, primo piano eccezionale: la bella stagione si avvicina, il decolletè è da urlo

Diletta Leotta

Diletta Leotta, la più amata dagli italiani colpisce ancora

Non serve fare chissà quali indagini statistiche per sapere che uno dei profili Instagram più cliccati in assoluto dagli italiani è quello di Diletta Leotta. La splendida conduttrice siciliana è da tempo forse la bellezza più ammirata, merito della fama che si è conquistata con le sue gesta prima a ‘Sky’, poi a ‘DAZN’. E che ne hanno fatto una stella di prima grandezza sul web, con i suoi scatti che trasudano fascino irresistibile e bellezza mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta fa ginnastica, fisico esplosivo come sempre – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta accende il derby, che lato B col pantalone bianco – FOTO

Diletta Leotta, il lato A al sole accende i sensi

A modo suo, Diletta prova a tirare su i followers da un periodo difficile di cui non si vede la fine. Bisogna resistere, in attesa della bella stagione, ed è quello che ci suggerisce lei nel suo ultimo scatto con una didascalia eloquente: “Non importa quanto freddo sia l’inverno, dopo c’è sempre la primavera”. Manca poco infatti e Diletta ci offre una interessantissima anticipazione, con un primo piano da urlo in cui risalta, come sempre, uno dei suoi punti di maggior forza. Una scollatura da panico, con un effetto in trasparenza che in un attimo accende la fantasia dei fan. “Non serve nemmeno lo zoom qui”, scrive qualcuno. La sensualità esplosiva di Diletta non è una novità, ma lascia ammirati ogni volta.

Impostazioni privacy